FAQ

Spedizione

Dov'è il mio pacco?

Devakam Italia vi offre la possibilità di rintracciare il vostro pacchetto con l’uso del numero di rintracciabilità ovvero tracking number. Il tracking number vi sarà spedito automaticamente quando il vostro pacco sara ritirato dal corriere. Se non ricevete il tracking number entro 24 ore, vi preghiamo di contattarci tramite il form sulla pagina di contatti.

Il pacco non è ancora arrivato

Il nostro team lavora duro per farsi che le tempistiche delle consegne non eccedono i soliti 2 giorni lavorativi.

Lo staff di Devakam Italia si scusia in anticipo se qualche ordine arrivera con un giorno di ritardo. Certe volte la quantità dei ordini supera le nostre capacità di lavoro.

Per ulteriori informazioni sullo stato del vostro ordine:

  1. Il tracking number vi sara spedito tramite email automaticamente  dopo essere ritirato dal corriere alla nostra sede.
  2. Usate il tracking number per trovare la posizione del pacco.
  3. Se non avete ricevuto il tracking il vostro ordine e ancora in attesa.
  4. Se il vostro ordine e in attesa più di 2 giorni vi preghiamo di contattarci.

È possibile spedire i prodotti a un altro indirizzo differente al mio?

Certamente. Quando siete alla cassa clicca “spedisci ad un indirizzo differente”.

I miei ordini

I prodotti che ho ricevuto non corrispondono al mio ordine

Ogni pacco prima di essere ritirato viene fotografato per assicuraci che i prodotti da voi ordinati corrispondono al vostro indirizzo. Il corriere ci fornisce anche il peso esatto del pacco per valutare meglio quali prodotti sono stati spediti.

Se succede che il contenutno del vostro pacco non corrisponde al vostro ordine, vi preghiamo di fotografare i prodotti con la fattura ben visibile e di contattarci sul nostro numero telefonico.

I prodotti ricevuti sono danneggiati durante il transporto

Tutti i nostri prodotti sono sempre imballati e protetti in modo che non si danneggino. Se nonostante tutto i prodotti da voi ricevuti sono stati danneggiati durante il trasporto vi preghiamo di:

  • fotografare il pacco ancora chiuso se è visibilmente deformato
  • fotografare i prodotti se sono stati aperti, rotti o dannegiati in un modo che prevenisce l’uso ulteriore
  • spedire le foto con i dettagli del vostro ordine sulla nostra email.

Sconti e promozioni

Ho visto una promozione su Facebook / Google però non la posso più trovare sul sito

Devakam Italia vende i prodotti Namman Muay in tutta Europa. A volte i prodotti in promozione esauriscono molto velocemente, perciò non sono più visibili nel negozio anche se gli annunci sono ancora attivi.

Lo staff di Devakam Italia si scusa in anticipo per questo tipo di incovenienti.

Ho completato il form per le promozioni dedicate alle ASD, però non ho ricevuto alcun listino

Se avete completato il form per le promozioni ASD e non avete ricevuto alcun listino o promozione, questo semplicemente significa che al momento non ci sono offerte speciali dedicate a voi.

Non ho ricevuto il sconto per il mio primo acquisto

Se avete iscritto la vostra email nel popup per riceve lo sconto per il vostro primo acquisto, pero non avete ricevuto nessuna email, riprovate a iscriverti anche nella form sulla pagina iniziale.

Se ancora non ricevete la email, contattateci tramite il form sulla pagina di contatti.

RICEVI -10% DI SCONTO

SUL TUO PRIMO ACQUISTO

Uitilizzo dei cookie

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Impostazioni

Questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.muay.it oppure di chiudere questo banner o di cliccare al di fuori di esso, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.

Analitica
I cookie nella sezione analitica si usano per monitorare il comportamento dei utenti sul nostro sito.

I servizi usati:

Hotjar si usa per tracciare il comportamento dei nostri utenti quando visitano le pagine del nostro sito.
  • _hjClosedSurveyInvites
  • _hjDonePolls
  • _hjMinimizedPolls
  • _hjDoneTestersWidgets
  • _hjMinimizedTestersWidgets
  • _hjIncludedInSample
  • 1P_JAR
  • _hjClosedSurveyInvites
  • _hjDonePolls
  • _hjMinimizedPolls
  • _hjDoneTestersWidgets
  • _hjMinimizedTestersWidgets
  • _hjIncludedInSample
  • 1P_JAR

Usiamo il Google Tag Manager per monitorare il traffico sul nostro sito e per fare test AB per l'implementazione di nuove funzionalità.

Declino tutti i servizi
Accetto tutti i servizi